Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Il Comune ha dato in concessione il servizio di mensa scolastica dal 1 gennaio 2014 fino al 31 ottobre 2019 alla Ditta CAMST Società Cooperativa a r.l. di Castenaso (Bo), mentre l'incarico di verifica ispettiva e controllo igienico sanitario è affidato alla Ditta Studio Q TRE di Novara, e nello specifico al Dott. Quaglia Fabrizio iscritto all'ordine dei tecnologi alimentari.

Si ricorda che l'iscrizione al servizio mensa deve essere fatta/rinnovata ogni anno e per il 2018/2019 sarà on-line, entro il 8 luglio p.v.
Per poter procedere all'iscrizione sarà necessario non avere debiti al termine dell'anno scolastico precedente.

Il pagamento del pasto avviene utilizzando il codice personale rilasciato da Camst, valido per tutti gli anni di utilizzo del servizio.
Chi si iscrive per la prima volta, dovrà comunque accedere al portale dei genitori di Camst (seguendo le indicazioni presenti sul sito) e riceverà in seguito le credenziali (codice utente e password) direttamente dalla ditta che gestisce la mensa.

Per maggiori dettagli occorre fare riferimento alla "Lettera ai Genitori di presentazione del servizio" già distribuita a scuola la prima settimana di giugno (è possibile scaricarne una copia qui sotto).

E’ possibile usufruire della tariffazione agevolata presentando la propria posizione reddituale secondo l’indicatore della situazione economica ISEE.

Responsabile dott.ssa Giorgio Fornara
Personale Roberto Plutino