Pagamento Bolletta Illuminazione Votiva

ALLACCIAMENTO LUCE CIMITERO:
Compilare l'apposito modello in tutte le sue parti, procedere al versamento di € .... ( si veda la delibera annuale con le relative tariffe )... sul CCP 1022580862 intestato a Comune di Varallo Pombia - Servizio Lampade Votive e consegnare il tutto all'Ufficio Protocollo del Comune di Varallo Pombia.
Annualmente l'UfficioTributi invierà apposito bollettino per il versamento della tariffa annuale per il consumo di energia elettrica.
Attenzione: prima di procedere alla richiesta di allacciamento, è IMPORTANTE verificare che sul marmo vi sia il foro e il portalume.
DISTACCO LUCE CIMITERO:
Compilare l'apposito modello in tutte le sue parti e consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune di Varallo Pombia.
VARIAZIONE INTESTAZIONE BOLLETTINO LUCE CIMITERO:
NOTE: tutta la documentazione di cui sopra più un documento di riconoscimento, potrà essere inoltrata al Protocollo anche tramite:
email segreteria@comune.varallopombia.no.it
email certificata protocollo@pec.comune.varallopombia.no.it