Concorso di IDEE per l'ideazione di un nuovo LOGO dedicato al nuovo Ente Parco

21 gennaio 2019

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore (d’ora in poi definito Parco), in seguito all’accorpamento derivante dalla LR 19/2009 di diverse Aree Protette che insistono su 4 province: Novara, Verbania, Vercelli e Biella, necessita di un logo identificativo caratterizzante tutta l’area protetta.
Per questo motivo si è pensato di proporre un concorso di idee, rivolto a tutti gli istituti scolastici superiori di arte, disegno, grafica delle province di Verbania, Novara, Vercelli, Biella, così che il nostro Ente possa selezionare il nuovo SIMBOLO tra quelli più rappresentativi e che trasmettano identificabilità territoriale.
La proposta dovrà pervenire, a cura dell’interessato in busta chiusa contente il materiale mediante Raccomandata A/R o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo presso la sede amministrativa di Cameri (NO), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/03/2019.

Di seguito la comunicazione dell'Ente Parco per i dettagli de concorso.