RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI URBANI - Distribuzione "sacco conforme" per l'anno 2018

26 gennaio 2018

Si informa la cittadinanza che la distribuzione del "sacco conforme" per l'anno 2018 avverrà nel mese di Maggio nei giorni e negli orari riportati nella tabella allegata.
Il punto di distribuzione è ubicato nel palazzo sede del Municipio in Via Simonetta n. 3, ingresso da Piazza Mazzini e come lo scorso anno, al piano terreno, nella veranda antistante la Sala del Consiglio.
Per il ritiro del materiale i cittadini dovranno presentarsi muniti di documento personale e tessera denominata "Carta dei Rifiuti".