Bando di Concorso per Borse di Studio - Nobile Collegio Caccia

8 novembre 2018

É aperto il concorso per borse di studio, premi, sussidi e contributi in genere a studenti universitari appartenenti a famiglie residenti nell’“Antico Contado Novarese” per l’anno accademico 2018/2019.
Le borse di studio, i premi, i sussidi ed i contributi in genere sono riservati agli studenti ed alle studentesse che frequentino:
- le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia oppure, in caso di documentata esigenza scientifica, in altre sedi;
- le Accademie di Belle Arti;
- master di 2° livello - scuole di perfezionamento post-universitario in qualunque sede italiana od estera.

Numero ed entità delle borse di studio.
L’importo delle borse di studio è fissato in:
* Euro 1.700,00 per gli studenti iscritti all’Università del Piemonte Orientale
* Euro 2.500,00 per gli studenti iscritti alle altre università
* Il numero massimo delle borse erogabili è di n. 30 per la Borsa Caccia, n. 5 per la Borsa Baccarlino, n. 1 per la Borsa Stoppani, n. 1 per la Borsa Canalini, n. 1 per la Borsa Di Tieri e n. 2 per la Borsa Quaglino.

Il bando e la domanda di partecipazione è scaricabile qui sotto.